Cantine Paùli’s

Da cantina sociale alla ricerca di una identità di marca, a brand pop e consumer.

Una nuova identità

La Cantina Sociale di Monserrato, prima cantina sociale d’Italia, ha deciso di cambiare, di svincolarsi dal passato e riproporsi con una nuova identità: Pauli’s. Ma l’identità, per essere riconosciuta dalle persone, ha bisogno di trasmettere contenuti di valore e distinguersi dal resto del mercato. In una parola: ha bisogno di una strategia.

90 anni di esperienza

Avere 90 anni di esperienza come cantina sociale è un valore che non può essere accantonato, perché rappresenta un patrimonio di conoscenza delle persone, dei loro gusti e dei loro stili di consumo. Complici le bottiglie di vino della cantina, ognuna con uno stile molto preciso e personale, abbiamo definito una strategia di posizionamento finalizzata ad accostare il brand ai life style della gente.

Nelle nostre bottiglie, dalle caratteristiche del prodotto all’etichetta, adesso non c’è più solo un bianco o un rosso, ma c’è uno stile di vita: il tuo o quello che desideri per te.

Paùli's - Stili di vite

Guarda il video

“Solo chi ha personalità ha il coraggio di essere se stesso”.

Evento e Movida. Vermentino e Nuragus. Due bianchi che hanno scelto di essere diversi.

#seguiilbianco

Ogni vino uno stile

Pauli’s è così diventata la marca degli STILI DI VITE: un’inedita interpretazione del prodotto vino, ispirata ai codici comunicativi tipici della moda. ‘Scegli il vino, scegli chi vuoi essere‘; è questa l’apertura dei materiali di comunicazione che abbiamo sviluppato. ‘Ogni vino uno stile: il tuo o quello che desideri per te‘. I messaggi chiave della strategia di comunicazione sono diventati gli argomenti di un nuovo brand del vino che comincia già a raccogliere importanti successi. #StiliDiVite

Pin It on Pinterest

Rendi partecipi i tuoi amici

Condividi i contenuti di questa pagina