Cucina.eat
Dall’esperienza del Gambero Rosso, Alessandra Meddi e Giuseppe Carrus inventano a Cagliari un nuovo food concept store.

Comunicazione, design ed esperienza
Un’idea così non può limitarsi alla progettazione di un’immagine, ma necessita dello studio di uno specifico concept che abbia la forza di unire comunicazione, design ed esperienza. Da questi presupposti è nato il lavoro per Cucina.eat: una consulenza integrata fianco a fianco con il cliente.
Le tue passioni, al centro
‘Utensili, libreria, cantina, dispensa, incontri. Le tue passioni. Al centro.’ Siamo partiti da questo descriptor aziendale per concepire la comunicazione di Cucina.eat. Brainstorming, confronti, scambi di idee con i titolari e con l’architetto del punto vendita ci hanno portato a definire un posizionamento di comunicazione finalizzato a mettere in luce i fattori d’immagine distintivi dell’azienda.


Valori chiave
La strategia di comunicazione definita ha trovato espressione nell’identità visiva del food concept store, dove calore, accoglienza, coinvolgimento ed esperienza sono diventati i valori chiave da trasmettere al pubblico. Oggi, Cucina.eat è uno dei luoghi più innovativi di Cagliari, ristorante di successo dove il cibo continua, ogni giorno, a fondersi con la cultura.
Street food
Oggi Cucina.eat è anche Panino.eat, una nuova avventura in chiave street food. Un nuovo modo per gustare tutta la qualità del buon cibo.

