Cagliari Calcio.
Dal monologo di Al Pacino nel film “Ogni maledetta domenica”, nasce l’idea dello spot pubblicitario per il lancio della nuova campagna abbonamenti 2018-2019 del Cagliari Calcio, realizzato in collaborazione con un eccellente regista nostrano: Paolo Zucca.

362ª Festa di Sant’Efisio
Un Santo celebrato da tutta la Sardegna, un uomo amato da un intero popolo. La Campagna di comunicazione per la 362ª Festa di Sant’Efisio.

Catte Auto
La concessionaria ufficiale Audi di vendita e assistenza per la Sardegna trova una sua identità e parla ai clienti e al territorio, condividendo valore.

Good Cagliari
Da spazio urbano in disuso, a luogo di consumo in città tutto da vivere.

Old Square e La Cripta
Non solo musica dal vivo e birra fino a tardi, il pub lancia la sua proposta pranzo e l’apertura de La Cripta, con un’offerta esclusiva di esperienze e gusti.

Gruppo Mutui Online
L’azienda, leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi online, si racconta ai clienti e alle nuove leve per trasmettere i valori del brand e presentare i suoi servizi legati al Business Process Outsourcing.

CTM
Convalidare il biglietto è un obbligo di legge, oltre che un dovere.
L’azienda parla ai passeggeri con ironia per informare, comunicare e avvicinarsi ai cittadini.

Open Campus.
Il primo coworking di Cagliari.
Nato nel 2013 come progetto interno a Tiscali, diventa realtà autonoma e decide di rinnovare il modo di raccontarsi. Vediamo come.

Cagliari Città Europea dello Sport 2017
Dalla cultura allo sport: dopo il titolo di Città Italiana della Cultura nel 2015, Cagliari corre, e vince, il titolo di Città Europea dello Sport 2017.

CTM ti premia
Quando la comunicazione non convince ma conduce: informazione, educazione e soddisfazione dell’utenza.

HelpyLife & Helpy Autismo
Una giovane startup nata dall’unione di ricerca e innovazione tecnologica nella cura e nella riabilitazione, senza barriere.
Cantine Paùli’s
Da cantina sociale alla ricerca di una identità di marca, a brand pop e consumer.
Cucina.eat
Dall’esperienza del Gambero Rosso, Alessandra Meddi e Giuseppe Carrus inventano a Cagliari un nuovo food concept store.
Lost in Sardinia
Quando l’intrattenimento si connette all’informazione, grazie ai social network.
Walk&Dance
Da scarpa che semplicemente balla e cammina, a scarpa che permette di ballare dovunque.
Cagliari Calcio.
Dal monologo di Al Pacino nel film “Ogni maledetta domenica”, nasce l’idea dello spot pubblicitario per il lancio della nuova campagna abbonamenti 2018-2019 del Cagliari Calcio, realizzato in collaborazione con un eccellente regista nostrano: Paolo Zucca.

362ª Festa di Sant’Efisio.
Un Santo celebrato da tutta la Sardegna, un uomo amato da un intero popolo. La Campagna di comunicazione per la 362ª Festa di Sant’Efisio.

Catte Auto.
La concessionaria ufficiale Audi di vendita e assistenza per la Sardegna trova una sua identità e parla ai clienti e al territorio, condividendo valore.

Good Cagliari.
Da spazio urbano in disuso, a luogo di consumo in città tutto da vivere.

Old Square e La Cripta.
Non solo musica dal vivo e birra fino a tardi, il pub lancia la sua proposta pranzo e l’apertura de La Cripta, con un’offerta esclusiva di esperienze e gusti.

Gruppo Mutui Online.
L’azienda, leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi online, si racconta ai clienti e alle nuove leve per trasmettere i valori del brand e presentare i suoi servizi legati al Business Process Outsourcing.

CTM.
Convalidare il biglietto è un obbligo di legge, oltre che un dovere.
L’azienda parla ai passeggeri con ironia per informare, comunicare e avvicinarsi ai cittadini.

Open Campus.
Il primo coworking di Cagliari.
Nato nel 2013 come progetto interno a Tiscali, diventa realtà autonoma e decide di rinnovare il modo di raccontarsi. Vediamo come.

Cagliari Città Europea dello Sport 2017
Dalla cultura allo sport: Cagliari in corsa per il titolo di città europea dello sport 2017.

Sugherificio Peppino Molinas
Uno dei leader mondiali nella produzione del sughero affronta il passaggio generazionale.

CTM ti premia
Quando la comunicazione non convince ma conduce: informazione, educazione e soddisfazione dell’utenza.

Cantine Paùli’s
Da cantina sociale alla ricerca di un’identità di marca, a brand pop e consumer.

Lost in Sardinia
Quando l’intrattenimento si connette all’informazione, grazie ai social network.
Meloni Vini
Da azienda familiare
a cantina leader del vino biologico.

Cucina.eat
Dall’esperienza del Gambero Rosso, Alessandra Meddi e Giuseppe Carrus inventano a Cagliari un nuovo food concept store.

Walk&Dance
Da scarpa che semplicemente balla e cammina, a scarpa che permette di ballare dovunque.

Helpy Life & Helpy Autismo
Una giovane startup nata dall’unione di ricerca e innovazione tecnologica nella cura e nella riabilitazione, senza barriere.
