Cagliari Calcio.

Dal monologo di Al Pacino nel film “Ogni maledetta domenica”, nasce l’idea dello spot pubblicitario per il lancio della nuova campagna abbonamenti 2018-2019 del Cagliari Calcio, realizzato in collaborazione con un eccellente regista nostrano: Paolo Zucca.

Cagliari Calcio

362ª Festa di Sant’Efisio

Un Santo celebrato da tutta la Sardegna, un uomo amato da un intero popolo. La Campagna di comunicazione per la 362ª Festa di Sant’Efisio.

Comune di Cagliari

Catte Auto

La concessionaria ufficiale Audi di vendita e assistenza per la Sardegna trova una sua identità e parla ai clienti e al territorio, condividendo valore.

Catte Auto

Good Cagliari

Da spazio urbano in disuso, a luogo di consumo in città tutto da vivere.

Good Cagliari

Old Square e La Cripta

Non solo musica dal vivo e birra fino a tardi, il pub lancia la sua proposta pranzo e l’apertura de La Cripta, con un’offerta esclusiva di esperienze e gusti.

Old Square e La Cripta

Gruppo Mutui Online

L’azienda, leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi online, si racconta ai clienti e alle nuove leve per trasmettere i valori del brand e presentare i suoi servizi legati al Business Process Outsourcing.

MOL

CTM

Convalidare il biglietto è un obbligo di legge, oltre che un dovere.
L’azienda parla ai passeggeri con ironia per informare, comunicare e avvicinarsi ai cittadini.

CTM

Open Campus.
Il primo coworking di Cagliari.

Nato nel 2013 come progetto interno a Tiscali, diventa realtà autonoma e decide di rinnovare il modo di raccontarsi. Vediamo come.

Open Campus

Cagliari Città Europea dello Sport 2017

Dalla cultura allo sport: dopo il titolo di Città Italiana della Cultura nel 2015, Cagliari corre, e vince, il titolo di Città Europea dello Sport 2017.

Cagliari Città Europea dello Sport

CTM ti premia

Quando la comunicazione non convince ma conduce: informazione, educazione e soddisfazione dell’utenza.

HelpyLife & Helpy Autismo

Una giovane startup nata dall’unione di ricerca e innovazione tecnologica nella cura e nella riabilitazione, senza barriere.

Cantine Paùli’s

Da cantina sociale alla ricerca di una identità di marca, a brand pop e consumer.

Cucina.eat

Dall’esperienza del Gambero Rosso, Alessandra Meddi e Giuseppe Carrus inventano a Cagliari un nuovo food concept store.

Lost in Sardinia

Quando l’intrattenimento si connette all’informazione, grazie ai social network.

Meloni Vini

Da azienda familiare a cantina leader del vino biologico.

Walk&Dance

Da scarpa che semplicemente balla e cammina, a scarpa che permette di ballare dovunque.

Cagliari Calcio.

Dal monologo di Al Pacino nel film “Ogni maledetta domenica”, nasce l’idea dello spot pubblicitario per il lancio della nuova campagna abbonamenti 2018-2019 del Cagliari Calcio, realizzato in collaborazione con un eccellente regista nostrano: Paolo Zucca.

Cagliari Calcio

362ª Festa di Sant’Efisio.

Un Santo celebrato da tutta la Sardegna, un uomo amato da un intero popolo. La Campagna di comunicazione per la 362ª Festa di Sant’Efisio.

Festa di Sant'Efisio

Catte Auto.

La concessionaria ufficiale Audi di vendita e assistenza per la Sardegna trova una sua identità e parla ai clienti e al territorio, condividendo valore.

Catte Auto

Good Cagliari.

Da spazio urbano in disuso, a luogo di consumo in città tutto da vivere.

Good Cagliari

Old Square e La Cripta.

Non solo musica dal vivo e birra fino a tardi, il pub lancia la sua proposta pranzo e l’apertura de La Cripta, con un’offerta esclusiva di esperienze e gusti.

Old Square e La Cripta

Gruppo Mutui Online.

L’azienda, leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi online, si racconta ai clienti e alle nuove leve per trasmettere i valori del brand e presentare i suoi servizi legati al Business Process Outsourcing.

MOL

CTM.

Convalidare il biglietto è un obbligo di legge, oltre che un dovere.
L’azienda parla ai passeggeri con ironia per informare, comunicare e avvicinarsi ai cittadini.

CTM

Open Campus.
Il primo coworking di Cagliari.

Nato nel 2013 come progetto interno a Tiscali, diventa realtà autonoma e decide di rinnovare il modo di raccontarsi. Vediamo come.

Open Campus

Cagliari Città Europea dello Sport 2017

Dalla cultura allo sport: Cagliari in corsa per il titolo di città europea dello sport 2017.

Marchio e visione strategica: Cagliari Città dello Sport 2017 candidata

Sugherificio Peppino Molinas

Uno dei leader mondiali nella produzione del sughero affronta il passaggio generazionale.

Marchio Sugherificio Peppino Molinas e Figli

CTM ti premia

Quando la comunicazione non convince ma conduce: informazione, educazione e soddisfazione dell’utenza.

CTM ti premia

Cantine Paùli’s

Da cantina sociale alla ricerca di un’identità di marca, a brand pop e consumer.

Marchio Pauli's - stili di vite

Lost in Sardinia

Quando l’intrattenimento si connette all’informazione, grazie ai social network.

Meloni Vini

Da azienda familiare
a cantina leader del vino biologico.

Meloni vini - vino biologico

Cucina.eat

Dall’esperienza del Gambero Rosso, Alessandra Meddi e Giuseppe Carrus inventano a Cagliari un nuovo food concept store.

Marchio Cucina.eat - food concept store a Cagliari

Walk&Dance

Da scarpa che semplicemente balla e cammina, a scarpa che permette di ballare dovunque.

Marchio Pauli's - stili di vite

Helpy Life & Helpy Autismo

Una giovane startup nata dall’unione di ricerca e innovazione tecnologica nella cura e nella riabilitazione, senza barriere.

Marchio Helpy Life - Nuova vita alla salute

Pin It on Pinterest