Old Square e La Cripta
Non solo musica dal vivo e birra fino a tardi, il pub lancia la sua proposta pranzo e l’apertura de La Cripta, con un’offerta esclusiva di esperienze e gusti.

Dalla strategia alla creatività.
Due campagne distinte, da un lato il lancio della proposta pranzo rivolta ai cittadini tutti e ai turisti, dall’altro la campagna di apertura de La Cripta, un locale dentro il locale, un’antica cripta risalente al 1250 nascosta all’interno dello stesso pub, che offre un servizio esclusivo stile american bar. Partendo dall’analisi dell’audience e degli obiettivi della comunicazione, abbiamo ideato due concept creativi alla base dei quali sviluppare le due campagne, diffuse sui mezzi tradizionali e sui social.
Italian lunch all’Old Square.
Il concept creativo.
Dal lunedì al sabato, dalle 12.00 alle 15.30, l’Irish pub di Cagliari cambia bandiera per proporre, oltre ai classici hamburger e patatine, un pasto completo e nutriente, veloce e leggero. Il rituale del pranzo, tipico della nostra cultura, si fonde così con l’animo inconfondibile dell’Old Square, in un connubio perfetto tra la tipicità italiana e l’ambiente Irish di sempre.
La Cripta, l’unico locale per pochi.
Il concept creativo.
Nascosta, piccola e riservata, La Cripta non è un locale per tutti. Distillati, cocktail, vini esclusivi e rarità di ogni genere serviti in un ambiente esclusivo, per tutti coloro che si distinguono dalla massa, per chi è alla ricerca del gusto e del vero piacere.
Strategia e creatività
Impianto strategico
Analisi e studio strategia di comunicazione
Concept creativo
Ideazione campagne di comunicazione
Realizzazione campagna
Declinazione concept creativo nei diversi strumenti di comunicazione